Modulistica pubblica

Studenti, Famiglie

Domanda di Contributo BORSA DI STUDIO 2017/2018

PDF icon b-istanza-borsa-di-studio-2017-18.pdf860.36 KB

Le domande per l'ammissione agli esami integrativi/idoneità dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 luglio 2018.

Dovrà essere utilizzato il modulo allegato e dovranno essere seguite le indicazioni operative allegate.

Il  POF  fornisce le indicazioni programmatiche e i contenuti per classe e per disciplina.

Il link LIBRI DI TESTO fornisce indicazioni bibliografiche per classe e per disciplina.

Il vicepreside, prof.ssa Giuseppina Peraino, è disponibile in Istituto nei giorni di ricevimento per qualunque chiarimento.

PDF icon domanda-esami-integrativi-2018-19.pdf342.59 KB

Studenti, Famiglie, Docenti