Autorizzazione all'uso dei cookies

Tu sei qui

Giunta esecutiva

Composizione

 La giunta esecutiva, eletta in seno al Consiglio d'Istituto, è composta di un docente, di un impiegato amministrativo  o  tecnico  o  ausiliario, di un genitore e di uno studente.  Della  giunta  fanno  parte  di  diritto  il  Dirigente Scolasitco, che la presiede ed ha la rappresentanza dell'Istituto, ed il Direttore dei Servizi Genarali e Amministrativi, che svolge anche funzioni di segretario della giunta stessa.  
La giunta esecutiva dura in carica per tre anni scolastici. Coloro che nel corso del triennio perdono i requisiti per essere eletti in consiglio vengono sostituiti dai primi dei non eletti nelle rispettive liste. La rappresentanza studentesca viene rinnovata annualmente.  
 

Principali compiti e funzioni

 La giunta esecutiva predispone il bilancio preventivo e il conto consuntivo; prepara i lavori del Consiglio di Istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del Consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. La  giunta  esecutiva  ha  altresì  competenza  per  i  provvedimenti  disciplinari  a  carico  degli  alunni. Le deliberazioni sono adottate su proposta del rispettivo Consiglio di Classe. 

Membri

  • Fabrizio Mangione, Dirigente Scolastico - Presidente
  • Giuseppe Castelli, D.S.G.A. - Segretario
  • Catalano Giuseppe - Docente
  • Isabella Scandaliato, Genitrice
  • Rosa Maria Romano, ATA
  •  

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli.Personalizzazone del modello reso disponibile da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "
Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.05/03/2017
-